Il Comune informa

Il Comune informa26/08/2011

Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 02.09.2011 alle ore 18.30

Il Comune informa02/08/2011

Case Accessibili

La Regione Calabria approva il bando “case accessibili” che riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche nelle abitazioni private. L’avviso pubblico è stato pubblicato sul Burc n. 25 del ventiquattro giugno scorso.

Il Comune informa01/08/2011

Lavori di Realizzazione impianto solare fotovoltaico sulla copertura della Scuola Materna-Elementare e Media di Via De Rada-PRECISAZIONI

Precisazioni in merito al punto 2.1 (Termine e modalità di presentazione dele offerte - BUSTA A) del Disciplinare di Gara

Il Comune informa12/07/2011

Lavori di realizzazione di un impianto solare fotovoltaico sulla copertura della Scuola Materna-Elementare e Media di Via De Rada –

Il Comune informa08/07/2011

Case Accessibili - Interventi di eliminazione delle barriere architettoniche e domotica nelle abitazioni private dei soggetti diversamente abili

E’ in pubblicazione sul sito della Regione Calabria un bando a favore dei soggetti diversamente abili

Il Comune informa01/07/2011

NOVITA’ DALLA REGIONE CALABRIA: DUE NUOVI FINANZIAMENTI PER INTERVENTI DA REALIZZARE NELL’EDIFICIO SCOLASTICO

Ottime notizie sono quelle che sono pervenute nei giorni scorsi dalla Regione Calabria che ha concesso, nel giro di qualche settimana, due finanziamenti per realizzare interventi sull’edificio scolastico di Via De Rada.

Il Comune informa27/06/2011

realizzazione e locazione finanziaria (leasing in costruendo) di un parco fotovoltaico su immobili siti in località Pizzuta.

Procedura aperta per l’affidamento, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, dell’appalto misto di lavori e servizi per la progettazione esecutiva, la realizzazione e la locazione finanziaria (leasing in costruendo) di un parco fotovoltaico su immobili siti in località Pizzuta. Riservato ad ATI (costituita o costituenda) avente come capogruppo un soggetto realizzatore e come mandante un soggetto che finanzia l’appalto a mezzo di locazione finanziaria (ai sensi degli artt. 53, comma 2, lett. c), e 160 bis del d.lgs. 163/2006 e s.m).

Il Comune informa21/06/2011

AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE LAVORI DI “INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO NEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI SAN NICOLA DELL’ALTO”.

AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE, DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO, PER REDAZIONE PROGETTAZIONE PRELIMINARE-DEFINITIVA-ESECUTIVA-DIREZIONE LAVORI-EVENTUALE REDAZIONE DI VARIANTE IN CORSO D’OPERA-COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE LAVORI-ASSISTENZA GIORNALIERA E CONTABILITA’ DEI LAVORI DI “INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO NEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI SAN NICOLA DELL’ALTO”.

Il Comune informa12/05/2011

San Nicola dell’Alto:interventi del Corsorzio di Bonifica sul territorio comunale-

Si conferma la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di San Nicola dell’Alto ed il Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese-

Il Comune informa11/05/2011