Notizie12/12/2023

calendario artistico 2024 "SAN NICOLA DELL'ALTO ...IL NOSTRO PAESE... SHËN KOLLI ...Hora jonë..." realizzato dal concittadino LETTIERI NICOLA

L'Amministrazione Comunale presenta il calendario artistico 2024

"SAN NICOLA DELL'ALTO

...IL NOSTRO PAESE...

SHËN KOLLI

...Hora jonë..."

realizzato dal concittadino LETTIERI NICOLA  e raffigurante n.48 scorci e paesaggi di San Nicola dell'Alto.

Il calendario offre una narrazione visiva delle bellezze del nostro borgo attraverso le immagini in bianco e nero che lo stesso Lettieri Nicola ha disegnato interamente a mano, quasi a prendere vita su carta.

Il calendario artistico, realizzato con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale,  è frutto della collaborazione dell'artista con la Parrocchia e con i concittadini Splendido Vincenzo e Sulla Luigi che hanno gentilmente concesso la disponibilità delle foto.

Considerato che l'Amministrazione intende fare dono di una copia del calendario artistico 2024 ad ogni famiglia di San Nicola dell'Alto, si invita la cittadinanza  a recarsi presso gli uffici comunali per il ritiro della stessa.

Notizie27/10/2023

AVVISO PUBBLICO

Notizie27/10/2023

AVVISO PUBBLICO